IL FILM “SAN TOMMASO D’AQUINO, IL DOTTO” AL PREMIO CENTRA

Domenica 1 giugno 2014, presso il “Centra Park” a San Pietro Strà (VE), è stato consegnato il Premio Internazionale Grandi Artisti “Luigi Centra”  raffigurante la dea alata a 4 artisti: il comico ferrarese Tony Corallo, il compositore triestino Lorenzo Pilat, l’attore tedesco Karl Fisher, Emanuele Cozzi, dei Paps’n’Skar, dj milanesi.

Pier Paolo Forlini, ha ricevuto un premio speciale per la regia del suo primo film “San Tommaso d’Aquino, il Dotto”, prodotto da Teleuniverso, e Clementina T. Evangelista, è stata premiata per la realizzazione degli abiti storici della pellicola; entrambi, rappresentanti dell’ASSOCIAZIONE ARALDICA CONTADO D’AQUINO.

L’importante manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Alex Salmaso con la giornalista di “Rete Veneta” Annamaria Parisi e il giornalista del “Gazzettino di Padova” Michelangelo Cecchetto.

Erano presenti all’evento, anche: Gianfranco Brusegan, padrone di casa, celebre fotografo dei Vip, sua figlia Sheila Brusegan, modella di professione, il regista Sigi Rothemund, il direttore di produzione Jurgen Schott, lo stilista di abiti veneziani Aldo Zornetta, Margarita Elsensohn, lo scultore Sergio Lombardi, autore della statuina premio e tanti altri.

PROSSIMO EVENTO